Fineco punta sui giovani talenti, nuovo ingresso a Milano

Stefano Amadei, area manager per il capoluogo lombardo e nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, dà il benvenuto ad Andrea Siracusa
10/03/2023 | Daniele Riosa

Fineco continua a puntare sui giovani. Stefano Amadei (in foto), area manager di Fineco per il capoluogo lombardo e nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, attraverso un post su LinkedIn, annuncia l’ingresso del nuovo consulente Andrea Siracusa.

Amadei dà “il benvenuto ad un nuovo collega della Nostra Area. Si tratta del giovane talento Andrea S., che ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza finanziaria con noi Andrea, con la sua professionalità e la sua voglia di fare, saprà essere molto efficace nella gestione dei patrimoni dei nostri clienti. Lavorerà nel nostro point di Milano Corso Garibaldi 86 (vedi sotto) e sarà supportato dal GM Danilo de Laurentiis e dal Trainer Giorgio Maiucchi, che hanno saputo accompagnarlo in questa importante scelta. Si tratta del nostro 3° nuovo inserimento del 2023 e del 173° consulente della Nostra Area!”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.