WePlas: si conclude a Genova il roadshow formativo

Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker di Credem Banca: “La nave è salpata, ora i protagonisti sono i consulenti e i clienti. Grazie a tutti i Financial Wellbanker per aver contribuito all'allestimento della nave!”
13/03/2023 | Daniele Riosa

Ultima tappa di WePlas. A raccontare la giornata genovese del roadshow formativo per i consulenti finanziari del gruppo Credem è Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker di Credem Banca.

La manger, tramite un postsu LinkedIn, scrive che “navighiamo a Genova con i Financial Wellbanker di Credem di Liguria e Piemonte. Con Mario Solinas e Davide Testa e le loro persone concludiamo il roadshow formativo sul nuovo approccio alla consulenza. Un nuovo strumento evoluto e un nuovo modello di consulenza che richiedono un impegno formativo importante, iniziato un anno fa e che non finisce oggi, ma che ci consente di cogliere il cambiamento in atto e dare concretezza al WellBanking. WePLAS, per il tipo di supporto che offre alla professionalità del consulente, abilita il Financial Wellbanker ad affiancare il cliente verso una presa di consapevolezza del proprio patrimonio, verso il Benessere Finanziario. La nave è salpata, ora i protagonisti sono i Consulenti e i clienti. Grazie a tutti i Financial Wellbanker per aver contribuito all'allestimento della nave!”.

Manuela Mesturini conclude ringraziando “Paolo Magnani (in foto ndr) e Attilio Lavarra e a tutto il team di progetto di WePLAS Credem Banca e Euromobiliare Advisory SIM. Buona navigazione a tutti! e... Vi aspettiamo a Consulentia e ai Wealthplanner Days”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.