Tempo di lettura: 1min

Fineco, in Toscana arriva una consulente top da Intesa

3/16/2023 | Daniele Riosa

A dare il benvenuto ad Elisabetta Rajani è l’area manager Toscana e Liguria Stefano Falugiani: “Elisabetta ha iniziato il suo percorso in campo finanziario nel 2000, muovendo i primi passi in una banca tradizionale che l'ha portata ad avere un'importante esperienza come direttrice”


La rete Fineco si rafforza in Toscana con l’ingresso di Elisabetta Rajani, che lascia Intesa Sanpaolo Private Banking, dove ha trascorso 5 anni e 5 mesi, per proseguire il proprio percorso professionale nella struttura dell’area manager di Toscana e Liguria Stefano Falugiani (in foto) nella sede di Massa Carrara.

Proprio Falugiani, tramite un post su LinkedIn, saluta la new entry: “Benvenuta alla nostra 114 esima Consulente per l’Area Toscana e Liguria! Elisabetta ha iniziato il suo percorso in campo finanziario nel 2000, muovendo i primi passi in una banca tradizionale che l'ha portata ad avere un'importante esperienza come direttrice, toccando poi la specializzazione nel settore Private fino a diventare Consulente Finanziario. Ha deciso poi di intraprendere un nuovo percorso all'interno di una delle principali banche Private fino ad arrivare alla decisione di entrare a far parte di Fineco Bank… La accogliamo presso il Point di Massa, con la sua carica di esperienza e professionalità. Buon Lavoro Elisabetta Rajani!”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?