Tempo di lettura: 1min

Credem Euromobiliare PB, da Fideuram ISPB arriva Fortuna

3/20/2023 | Daniele Riosa

Paolo Tinti, head of private banking development: "Sono certo, caro Alessandro, che in Credem Euromobiliare Private Banking continuerai la tua brillante crescita professionale raggiungendo altri importanti risultati"


Credem Euromobiliare Private Banking fa un ‘acquisto’ di prim’ordine. Paolo Tinti (in foto), head of private banking development di Credem Euromobiliare Private Banking, tramite un post su LinkedIn, dà il benvenuto ad Alessandro Fortuna: “Diventare colleghi, dopo un percorso di reciproca conoscenza che sfocia anche in una bella amicizia, è sempre una grande emozione. Un benvenuto di cuore ad Alessandro Fortuna che ha deciso di unirsi alla nostra squadra. Sono certo, caro Alessandro, che in Credem Euromobiliare Private Banking continuerai la tua brillante crescita professionale raggiungendo altri importanti risultati. Un immenso "in bocca al lupo"!!”.

Fortuna, come si legge sul suo profilo LinkedIn, vanta un’esperienza di oltre 16 anni in Fideuram Intesa San Paolo provate Banking, oltre che di oltre due anni in Allianz Group e di 5 anni e 5 mesi in BNL Gruppo BNP Paribas.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?