Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, tutto pronto per la prima convention

3/21/2023 | Daniele Riosa

Appuntamento a Milano il 23 e 24 marzo. Sarà “un’importante occasione per incontrare la nostra rete di Consulenti e condividere le sfide, gli obiettivi e le opportunità che ci aspettano nei prossimi mesi”


Il 23 e il 24 marzo si terrà la prima Convention di Zurich Bank “La nostra forza, noi” al Superstudio+ di Milano. Come si legge sul profilo LinkedIn della società, si tratta di “un’importante occasione per incontrare la nostra rete di Consulenti e condividere le sfide, gli obiettivi e le opportunità che ci aspettano nei prossimi mesi. Stay tuned! Zurich Bank”.

Ricordimo che, a fine febbraio, Zurich Bank ha rafforzato l’area Sud con la nomina dell’area manager Antonio Fiordellisi. Il nuovo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza di Zurich Bank nel Sud Italia e a garantire la capillarità e massima vicinanza a clienti e risparmiatori. Antonio Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di area manager in primarie realtà del settore.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?