Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, nella squadra di Fiordellisi arriva un CF top

3/22/2023 | Daniele Riosa

Da IW Private Investments arriva Gaetano De Pasquale. L’area manager del Sud: “Professionista stimatissimo, il cui contributo sarà per noi prezioso”


La squadra di Zurich Bank si rafforza con un consulente di grande esperienza. Da IW Private Investments arriva Gaetano De Pasquale. A darne l’annuncio sul suo profilo LinkedIn, è Antonio Fiordellisi (in foto), area manager del Sud Italia.

Fiordellisi scrive che “la struttura manageriale di Zurich Bank è sempre più forte! Il mio personale benvenuto a Gaetano De Pasquale, professionista stimatissimo, il cui contributo sarà per noi prezioso. Per aspera ad astra, Gaetano!”.

Ricordiamo che Antonio Fiordellisi, a fine febbraio del 2023, ha assunto il ruolo di area manager del Sud Italia. Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di area manager in primarie realtà del settore.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?