Tempo di lettura: 1min

Fineco, Foti incontra i clienti e i CF dell’area di Milano

3/24/2023 | Daniele Riosa

L’area manager Stefano Amadei: “Abbiamo invitato più di 430 persone ad ascoltare il nostro a.d., in un evento esclusivo della nostra area, realizzato sia in presenza che in webinar e dedicato all'approfondimento dell'attuale contesto dei mercati finanziari”


Alessandro Foti ha incontrato i clienti e i consulenti finanziari di Fineco dell’area milanese. A raccontare l’evento, tramite un post su LinkedIn, è Stefano Amadei, area manager di Fineco per il capoluogo lombardo e nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese. 

Amadei scrive che “mercoledì sera abbiamo invitato più di 430 clienti ad ascoltare il nostro amministratore delegato Alessandro Foti, in un evento esclusivo della nostra Area, realizzato sia in presenza che in webinar e dedicato all'approfondimento dell'attuale contesto dei mercati finanziari. Con passione, chiarezza e razionalità abbiamo spiegato cosa è accaduto, cosa possiamo aspettarci e come sta cambiando l'approccio agli investimenti. Grazie a tutti i partecipanti, ai colleghi consulenti, ai colleghi di sede per aver reso speciale questo evento! Con Dario Donato, Paola Spolini, Cristiana Mignemi, Simona De Lorenzis, Katia Scapolo”.

Intanto, sempre Amadei, tramite un post su LinkedIn, dà “il benvenuto ad un nuovo collega della nostra Area. Si tratta del giovane talento Fortunato Catania, che ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza patrimoniale. Fortunato, dopo una breve esperienza nel settore assicurativo, potrà esprimersi molto bene con noi! Lavorerà nel nostro point di Monza in Via Zucchi e sarà supportato dal Group Giovanni Brambilla e dal Trainer Daniele Faenza, che hanno saputo accompagnarlo in questa importante scelta. Si tratta del nostro 5° nuovo inserimento del 2023 e del 175° consulente della nostra Area. Benvenuto e buon lavoro Fortunato!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?