Zurich Bank, due new entry nel team di Fiordellisi

Da Fideuram arriva Stefano Cavaliere, mentre da Banca Widba ecco Fabio Agovino. A darne l’annuncio è l’area manager del Sud Italia con un post su LinkedIn
28/03/2023 | Daniele Riosa

La squadra di Zurich Bank si rafforza con due consulenti top. Da IW SIM arriva Stefano Cavaliere, mentre da Banca Widba ecco Fabio Agovino. A darne l’annuncio sul suo profilo LinkedIn è Antonio Fiordellisi (in foto), area manager del Sud Italia.

Fiordellisi scrive che “il tempo consolida solo quello che ha valore per tutti, rafforza le relazioni e dà un senso a quello che facciamo! Col group manager Rosario Olivieri abbiamo dato il nostro sincero benvenuto a due professionisti di valore: Stefano Cavaliere e Fabio Agovino. Per aspera ad astra”.

Ricordiamo che Antonio Fiordellisi, a fine febbraio del 2023, ha assunto il ruolo di area manager del Sud Italia. Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di area manager in primarie realtà del settore.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.