Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, due new entry nel team di Fiordellisi

3/28/2023 | Daniele Riosa

Da Fideuram arriva Stefano Cavaliere, mentre da Banca Widba ecco Fabio Agovino. A darne l’annuncio è l’area manager del Sud Italia con un post su LinkedIn


La squadra di Zurich Bank si rafforza con due consulenti top. Da IW SIM arriva Stefano Cavaliere, mentre da Banca Widba ecco Fabio Agovino. A darne l’annuncio sul suo profilo LinkedIn è Antonio Fiordellisi (in foto), area manager del Sud Italia.

Fiordellisi scrive che “il tempo consolida solo quello che ha valore per tutti, rafforza le relazioni e dà un senso a quello che facciamo! Col group manager Rosario Olivieri abbiamo dato il nostro sincero benvenuto a due professionisti di valore: Stefano Cavaliere e Fabio Agovino. Per aspera ad astra”.

Ricordiamo che Antonio Fiordellisi, a fine febbraio del 2023, ha assunto il ruolo di area manager del Sud Italia. Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di area manager in primarie realtà del settore.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?