BNL BNP Paribas Life Banker, doppietta in Sicilia

L’area manager Giuseppe Calà: “I due nuovi ingressi chiudono questo primo trimestre positivamente grazie all’impegno messo in campo da tutti i colleghi per sviluppare la nostra rete di professionisti che oggi conta più di 700 life banker”
29/03/2023 | Daniele Riosa

Due new entry rafforzano la rete di BNL BNP Paribas Life Banker in Sicilia. A darne l’annuncio su LinkedIn è l’area manager Sicilia Giuseppe Calà: “Il nostro team di life banker - scrive - si allarga con l’ingresso di Ignazio Dario Tortorici e Giovanni Drago. Entrambi i professionisti metteranno a disposizione della nostra rete la professionalità, la passione per il loro lavoro e la loro capacità di relazionarsi con i clienti e di ascoltarne le esigenze. L’approccio olistico è la vera peculiarità che ci contraddistingue nel mercato e rappresenta per i nostri banker, per i professionisti che in futuro sceglieranno la nostra Rete e per i clienti finali un plus di grande importanza”.

“Noi life banker - sottolinea Calà - abbiamo una vera e propria piattaforma di soluzioni: prodotti di risparmio e di investimento ma anche soluzioni di finanziamento, bancassurance, servizi nel campo professionale e aziendale con team dedicati di esperti BNL e BNP Paribas. Per questo, noi parliamo di consulenza patrimoniale”.

“I due nuovi ingressi chiudono questo primo trimestre positivamente grazie all’impegno messo in campo da tutti i colleghi per sviluppare la nostra rete di professionisti che oggi conta più di 700 life banker”, conclude l’area manager Sicilia.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.