Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker, doppietta in Sicilia

3/29/2023 | Daniele Riosa

L’area manager Giuseppe Calà: “I due nuovi ingressi chiudono questo primo trimestre positivamente grazie all’impegno messo in campo da tutti i colleghi per sviluppare la nostra rete di professionisti che oggi conta più di 700 life banker”


Due new entry rafforzano la rete di BNL BNP Paribas Life Banker in Sicilia. A darne l’annuncio su LinkedIn è l’area manager Sicilia Giuseppe Calà: “Il nostro team di life banker - scrive - si allarga con l’ingresso di Ignazio Dario Tortorici e Giovanni Drago. Entrambi i professionisti metteranno a disposizione della nostra rete la professionalità, la passione per il loro lavoro e la loro capacità di relazionarsi con i clienti e di ascoltarne le esigenze. L’approccio olistico è la vera peculiarità che ci contraddistingue nel mercato e rappresenta per i nostri banker, per i professionisti che in futuro sceglieranno la nostra Rete e per i clienti finali un plus di grande importanza”.

“Noi life banker - sottolinea Calà - abbiamo una vera e propria piattaforma di soluzioni: prodotti di risparmio e di investimento ma anche soluzioni di finanziamento, bancassurance, servizi nel campo professionale e aziendale con team dedicati di esperti BNL e BNP Paribas. Per questo, noi parliamo di consulenza patrimoniale”.

“I due nuovi ingressi chiudono questo primo trimestre positivamente grazie all’impegno messo in campo da tutti i colleghi per sviluppare la nostra rete di professionisti che oggi conta più di 700 life banker”, conclude l’area manager Sicilia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?