Tempo di lettura: 2min

Sara Vita e Copernico SIM, accordo sulle polizze vita

3/29/2023 | Redazione Advisor

Collocati due nuovi prodotti assicurativi: Sara Prenditi Cura e SaraInvestoBene


Si consolida la collaborazione tra Sara Vita, la Compagnia del Gruppo Sara Assicurazioni specializzata nell’area del risparmio, dell’investimento, della previdenza e della tutela, e Copernico SIM S.p.A., uno dei principali player nazionali nella consulenza finanziaria e indipendente da gruppi bancari e assicurativi, per il collocamento di due nuovi prodotti assicurativi: Sara Prenditi Cura e SaraInvestoBene.

Sara Prenditi Cura, lanciata a gennaio dalla Compagnia Assicurativa, è infatti una soluzione studiata per rispondere ai bisogni delle persone e delle famiglie che si trovano ad affrontare una situazione di non autosufficienza, garantendo un sostegno attraverso una rendita vitalizia che permette di avere maggiori disponibilità economiche per integrare le prestazioni del servizio pubblico.


Sara Investo Bene,è un investimento studiato per i risparmiatori che vogliono far crescere i loro guadagni in sicurezza.Si tratta di un prodotto assicurativo a vita intera a premio unico, con possibilità di versamenti aggiuntivi. La polizza mira a incrementare gradualmente il valore del capitale investito, attraverso sottostanti finanziari di natura principalmente obbligazionaria.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova opportunità di collaborazione con Copernico SIM che va a consolidare ulteriormente la nostra partnership con un’offerta sempre più ampia e diversificata –dichiara Emiliano De Salazar, Direttore Vita di Sara Vita–. Lavoriamo costantemente per arricchire la gamma delle aree che presidiamo con la nostra offerta Vita e offrire un sostegno efficace e concreto per la tutela delle persone e del loro patrimonio”.

“Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore accordo raggiunto con Sara Assicurazioni -commenta Paolo Devescovi (in foto), Responsabile dei prodotti finanziari e assicurativi di Copernico SIM-. Era da tempo che lavoravamo a questo progetto con l’obiettivo di poter offrire ai nostri clienti delle soluzioni semplici e complete di supporto al tenore di vita delle famiglie anche in caso di perdita dell’autosufficienza di uno dei componenti. Con questo accordo consolidiamo una partnership duratura con prodotti estremamente efficienti legati alla tutela e alla qualità della vita e del patrimonio dei nostri Clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?