Tempo di lettura: 1min

Gli esperti di AllianzBank FA incontrano i talent di Stardust

3/30/2023 | Daniele Riosa

Si è trattato di uno scambio generazionale che ha portato i giovani a riflettere su risparmio, gestione delle proprie finanze, investimenti e criptovalute


Un workshop per svelare i segreti del mondo del risparmio e della finanza ai giovani talenti. E’ stato questo in sintesi l’incontro tra i giovanissimi talent della Stardust House, la prima content factory italiana, un vero e proprio sito produttivo e straordinario hub di creator, dove i Talent vivono insieme, mettendo in connessione brand e larghe audience, e gli esperti di Allianz Bank Financial Advisors.

Sul profilo LinkedIn di Allianz Bank Financial Advisors si legge: “Chi lo avrebbe mai detto che i professionisti di Allianz Bank avrebbero condiviso esperienze e conoscenze su risparmio, pianificazione delle finanze, investimenti e criptovalute con i giovanissimi talent della Stardust House. Un’esperienza di incontro e confronto resa possibile grazie a Stardust SpA. Ringraziamo i consulenti finanziari Claudia Gerli, Giacomo Ghisleni, Fabio Girelli, Giulio Salvador e Domenico Fazio, MBA che con attenzione e professionalità hanno ascoltato le curiosità e domande dei talent per fare chiarezza sul mondo del risparmio”.

Sturtdust SpA, attraverso il proprio profilo LinkedIn, commenta così l’incontro: “Chi dice che alle nuove generazioni non interessi il mondo finanziario? Insieme agli esperti di Allianz Bank Financial Advisors, i talent della Stardust House hanno potuto vivere un’esperienza formativa, dando vita a uno scambio generazionale che li ha portati a riflettere su risparmio, gestione delle proprie finanze, investimenti e criptovalute. Grazie Allianz Bank, speriamo che questo sia il primo passo verso un dialogo su questi temi con le nuove generazioni!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?