Tempo di lettura: 1min

Fideuram sbarca a Matera, inaugurata la prima sede

3/31/2023 | Daniele Riosa

A darne l’annuncio l’area manager Sergio Vicini. All’evento erano presenti oltre a il sindaco e il vescovo della città, anche il direttore rete Stefano Gallizzioli


Fideuram apre la sua prima sede nella città dei Sassi. A darne l’annuncio con un post sul suo profillo LinkedIn è Sergio Vicini, area manager Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia e Sardegna.

Vicini scrive che “nella magnifica cornice di questa splendida città abbiamo inaugurato la nuova agenzia Fideuram SPI. Alla presenza del Vescovo e Sindaco il taglio del nastro. Insieme al nostro direttore rete Stefano Gallizzioli abbiamo fatto un grosso in bocca al lupo ai colleghi che meritano questo riconoscimento”.

Gli fa eco, sempre su LinkedIn, il divisional manager Sergio Pepe: “Matera 2023: l’inaugurazione della nuova sede Fideuram con il Coordinatore Rete Stefano Gallizioli e l’Area Manager Sergio Vicini. Complimenti al Regional Manager Mauro Santoro, a tutte le Consulenti e i Consulenti per la splendida riuscita !!! Da oggi a Matera inizia un nuovo, entusiasmante capitolo di grandi successi. Ad majora!!!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?