Tempo di lettura: 1min

La prima regola del CF? Mettere il cliente al centro

4/3/2023 | Redazione Advisor

Angelo Corso, life banker di BNL - BNP Paribas LB: “I miei clienti sanno che possono contare sulla mia competenza e la mia empatia”


La prima regola di un consulente finanziario? Mettere il cliente al centro. E’ quello che pensa Angelo Corso, life banker di Bnl Bnp Paribas LB che su LinkedIn ha recentemente postato una riflessione dal titolo “Io e il Veneto”.

“Il Veneto - scrive Corso è una regione che mi ha dato e mi da tanto, sia dal punto di vista professionale che personale. Qui ho modo di lavorare con imprenditori molto seri e professionisti altamente qualificati con i quali stiamo creando una relazione di una statura davvero consistente. Le relazioni, per me, sono fondamentali e mettere al centro il cliente è la regola che seguo costantemente. Questo è ciò che io faccio nella mia professione di Life Banker: metto sempre e solo il cliente al centro, cercando di capire le sue esigenze e di offrire le soluzioni più adatte alle sue esigenze. I miei clienti sanno che possono contare sulla mia competenza e la mia empatia e io, da parte mia, mi sento molto soddisfatto del percorso professionale che sto portando avanti”.

“Insomma - conclude il life banker di Bnl Bnp Paribas LB - il Veneto è una regione speciale per me, dove ho trovato clienti e colleghi in gamba, ma anche una comunità disponibile al dialogo e al confronto. E io non potrei essere più felice di essere parte di questa comunità”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?