IW Private Investments, entrano due giovani talenti

La società dà il benvenuto a Daniele Vilardo, professionista appassionato di finanza e mercati che si aggrega al team di Firenze e a Nicholas Bianconi che si aggiunge alla squadra di Arezzo
13/04/2023 | Daniele Riosa

Nuova doppietta di giovani talenti per IW Private Investments in Centro Italia. Lo comunica la società con un post sul suo profilo LinkedIn in cui dà il “benvenuto in IW Private Investments a Daniele Vilardo, professionista appassionato di finanza e mercati che entra nel Team di Firenze e Nicholas Bianconi, giovane talento che entra nel Team di Arezzo; entrambi a diretto riporto dell'Area Manager Angelo Russo. Buon lavoro!”.

Intanto nelle reti di Fideuram, IW Private Investments e Sanpaolo Invest, dopo i 67 inserimenti dei primi due mesi dell’anno, anche nel mese di marzo sono ci sono stati 43 nuovi ingressi, in particolare cinque provenienti da un’unica realtà in diverse aree del Paese. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline, tutti e 5 in nuovi professionisti, provengono da Zurich Bank.

Marcella Testa e Raffaele Lanzo entrano in Fideuram nell’Area Piemonte, guidata dall’Area Manager Flavio Vanin; Alessandra Poltronieri e Davide Pongiluppi rafforzano IW Private Investments nell’Area Lombardia Est, seguita dall’Area Manager Marco Gheda; Andrea Sordini, infine, arriva in Sanpaolo Invest nell’Area Lazio, retta dell’Area Manager Claudio Natali. Con i nuovi ingressi, si rafforzano ulteriormente le Reti della Divisione Private, che contano oggi oltre 5.500 professionisti della consulenza.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.