Tempo di lettura: 1min

Due nuovi recruiting manager per Banca Widiba

5/8/2023 | Marcella Persola

Ad annunciarlo la banca digitale del gruppo Montepaschi che si arricchisce di due consulenti finanziari senior


Due nuovi recruiting manager per Banca Widiba. La banca digitale del gruppo Montepaschi, ha annuncia l’ingresso di Eugenio Marcucci e Francesco Morello. Il primo opererà come formatore su tutto il territorio nazionale sotto la diretta supervisione dell’head of advisors Nicola Viscanti e del national recruiting manager Marco Ferrari, mentre il secondo sarà attivo a Genova, nel team dell’area manager Paolo Campagnucci.  

 

Marcucci (nella foto a sinistra), 32 anni, originario di Cattolica (RN), laureato in Economia e Marketing, dopo diverse esperienze come responsabile marketing digitale e una parentesi da consulente libero professionista, nel 2021 è approdato in Azimut, dove ha maturato una esperienza diretta nel settore della consulenza finanziaria, ricoprendo prima il ruolo di financial advisor e successivamente di responsabile marketing digitale, con l’incarico di creare e sviluppare l'ufficio di comunicazione digitale della società. Entra in Banca Widiba con il ruolo di consulente finanziario senior con mansione di recruiting manager e formatore.

 

A Genova fa il suo ingresso Francesco Morello (nella foto a destra), 53 anni, originario di Roma (RM). Professionista di lunga esperienza, ha iniziato la propria carriera come consulente finanziario agli inizi degli anni '90. Ha maturato in seguito lunghe esperienze in Unicredit, Banca Consulia e Deutsche Bank fino ad approdare a Credem, dove era manager per il capoluogo ligure. Entra in Banca Widiba come consulente finanziario senior e recruiting manager.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?