Tempo di lettura: 1min

Azimut GA, colpo grosso da Allianz Bank FA

5/11/2023 | Daniele Riosa

Giovanni Andalò, area manager di Azimut Global Advisory, dà il benvenuto a Simona Ferrari: “Ancora una professionista importante ci rafforza. Simona ha scelto la consulenza olistica al centro del suo nuovo pensiero professionale”


Colpo grosso per Azimut Global Advisory. Da Allianz Bank Financial Advisor arriva una consulente di grande esperienza: Simona Ferrari, che sulle informazioni del suo profilo LinkedIn, si definisce “una coltivatrice finanziaria. L’azienda agricola di famiglia mi ha insegnato le basi della finanza: la scelta del seme, la semina, l’osservazione, l’attesa, la raccolta”.  

Giovanni Andalò, area manager e fondatore presso Azimut Global Advisory, attraverso un post su LinkedIn, dà il benvenuto alla nuova consulente: “Ancora una Professionista importante a rafforzare Azimut Global Advisory. Simona Ferrari, dopo un significativo percorso di 15 anni nel Private di un importante Istituto Bancario e 6 in Allianz Bank nei quali ha avuto modo di conoscere a fondo il suo territorio e il mondo della finanza, ha scelto la consulenza olistica al centro del suo nuovo pensiero professionale, ha scelto Azimut Global Advisory”.

“I complimenti per l’inserimento di Simona – sottolinea il manager - vanno in particolare a Milena Casadei, Team Manager e Responsabile Sviluppo Emilia Romagna di Aga che da oltre 2 anni opera nella nostra Struttura . Simona da oggi potrà esprimere al meglio la sua esperienza professionale con i servizi esclusivi e di eccellenza del gruppo Azimut e dedicarsi totalmente ai suoi clienti attuali e futuri, partendo da Castiglione delle Stiviere dove ha un ufficio personale”. 

“Spirito di Appartenenza, Consapevolezza, Preparazione, Metodo, Indipendenza e Consulenza Evoluta, sono solo alcuni dei Valori della squadra alla quale appartieni da oggi. Benvenuta Simona, e buon lavoro!”, conclude Giovanni Andalò.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?