Tempo di lettura: 2min

Fideuram ISPB, da MPS entra una bancaria d’esperienza

5/16/2023 | Daniele Riosa

Alessio Gabrielli, regional manager & Recruiting della Maremma dà il benvenuto a “Monica Fortunati: determinata, curiosa, riflessiva, perspicace, appassionata, affidabile e premurosa verso i suoi clienti”


Fideuram ISPB fa un ‘acquisto’ top in Maremma. Dopo un'esperienza di 17 anni in MPS, nella rete della Toscana entra Monica Fortunati. E’ il regional manager della Maremma Alessio Gabrielli a dare la notizia con un post su LinkedIn.

“In Maremma – scrive Gabrielli - abbiamo una natura meravigliosa. Dolci colline verdi e un mare talmente bello, da stupire anche noi maremmani quando, in questo periodo dell’anno, facciamo i primi bagni della stagione. Avere un mare così e non saper nuotare sarebbe un delitto. Avere un arcipelago così e non saper veleggiare idem. È il mio caso ed è per questo che ho deciso di seguire un corso di vela con un buon maestro. In Maremma siamo sempre stati dei buoni risparmiatori e dobbiamo dire grazie ai nostri nonni che, dal dopoguerra in poi, hanno svolto lavori durissimi, per mare, in campagna, nelle miniere, nelle fabbriche, per accumulare un patrimonio che ci ha garantito benessere. Quel patrimonio va gestito nel migliore dei modi possibili, rappresenta il nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti”.

“Avere un patrimonio e non gestirlo bene sarebbe un delitto. Come per imparare a nuotare o ad andare a vela, anche nella gestione del denaro serve un buon maestro! Ho la fortuna di essere il regional manager della Maremma per la prima banca private in Italia, Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. Per assistere gli otre 5000 clienti che abbiamo in questa parte d’Italia, ho il dovere di supportare il mio gruppo fatto da 26 professionisti, di andare a scovare i migliori consulenti e bancari che questo territorio ha, raccontargli il nostro progetto e invitarli a salire a bordo con noi. Obiettivo raggiunto con Monica Fortunati: determinata, curiosa, riflessiva, perspicace, appassionata, affidabile e premurosa verso i suoi clienti; una bella famiglia, una laurea in giurisprudenza, un’esperienza in MPS durata 17 anni prima su piazze complesse come Napoli e Roma e poi, da 8 anni a questa parte, nella sua amata Maremma. L’ho osservata, corteggiata e dal mese di maggio ha finalmente deciso di unirsi al nostro progetto. Grazie della fiducia e benvenuta Monica Fortunati!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?