Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB, i CF superano quota 5.500

5/19/2023 | Daniele Riosa

Nuova infornata di consulenti nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments. Nel periodo che va dal primo gennaio alla fine di aprile, sono stati inseriti 153 private banker


Nuova infornata di consulenti nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments. Nel periodo che va dal primo gennaio alla fine di aprile, sono stati inseriti 153 nuovi private banker. Il numero complessivo sale così a di 5.519 professionisti.

Di seguito alcuni inserimenti di rilievo del mese.

In Fideuram ecco Alessandro Altiero e Federico Tomi in Emilia Romagna, in Veneto entra Fabio Russo, in Piemonte Cinzia Caccin, Marta Bertot e Maria Giulia Raffaella Parisio. In Lombardia arriva Federico Boni. In Toscana, sempre per Fideuream, entrano Monica Fortunati e Luca Luciani. In Abruzzo ecco Francesco Gabrielli.

Per Sanpaolo Invest, nelle Marche, entra Alessandro Rinaldi e Paolo Occhiuto in Lombardia. Per IW Private Investments, in Toscana, ecco Giovanni Biegi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?