BNL BNP Paribas Life Banker, 16 new entry

Una tornata di arrivi, in tutta Italia, con nomi di punta nel campo della consulenza finanziaria e patrimoniale
22/05/2023 | Redazione Advisor

Nuova ondata nel reclutamento di banker che scelgono di portare la loro esperienza nella Rete BNL BNP Paribas Life Banker. Sono 16 le new entry nelle ultime settimane: una tornata di arrivi, in tutta Italia, con nomi di punta nel campo della consulenza finanziaria e patrimoniale.

Marco Sguerri proviene da UBS ed opera a Firenze; Giuseppe Ciliberto, già dirigente di Cordusio WM – Gruppo Unicredit, è a Milano; è un ex banker di Intesa Sanpaolo Armando Albarani ad Altamura - Bari; sempre da Intesa Sanpaolo arrivano sia Maria Teresa Giannattasio, attiva a Teramo, sia Marco Ranzenigo, a Brescia. Luca Arrighetti (ex dipendente di Alleanza Assicurazioni) è a Varese.

Marco Cambursano, Domenica Mazza e Giancarlo Fasano (Banca Mediolanum) sono a Rivoli - Torino; Cristian Mario Palma (Banca Reale) a Roma; Amedeo Sorrentino (Azimut) è a Nola in provincia di Napoli, mentre Roberto Marè, già Zurich Bank, opera a La Spezia come Claudia Beatrice Iosub. Nino Battaglia arriva da Banca Mediolanum e lavora a Palermo; sempre da Banca Mediolanum Giuseppe Scalone, con sede a Ragusa, e Sebastiano Calandra a Catania

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.