Banca Generali, i vertici parlano del futuro della consulenza

Ragazzi neo laureati avranno la possibilità di confrontarsi sulle opportunità della professione con l’a.d. Mossa e il vice direttore Bernardi. Appuntamento il 25 maggio a Bologna
24/05/2023 | Daniele Riosa

Qual è il futuro e quali sono le opportunità della consulenza finanziaria? Se ne parlerà giovedì 25 maggio nel corso dell’evento di Banca Generali dedicato ai consulenti del domani. L’incontro si terrà a partire dalle 11 presso Palazzo Pepoli a Bologna.

Parteciperanno i vertici della banca, Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali, il vice direttore Marco Bernardi, l’area manager Alessandro Mauri, insieme a un ospite d’eccezione: l’imprenditore digitale Marco Montemagno. Un’occasione unica per entrare in contatto con l’esclusivo mondo del private banking.

Proprio Alessandro Mauri, sul suo profilo LinkedIn, scrive che “abbiamo pensato ed organizzato questo evento per offrire, ai giovani che già lavorano nelle banche tradizionali e ai ragazzi neo laureati, la possibilità di conoscere ‘di persona’ l'accattivante professione del Consulente Finanziario e come la viviamo in Banca Generali Private”.

Intanto, sempre Mauri, sempre attraverso LinkedIn, ringrazia “davvero di cuore ai 340 colleghi che a Bologna hanno partecipato alla Plenaria della nostra area! Siete arrivati da ognuna delle 24 Province del nostro territorio, ricordatevi sempre che siete delle gran belle persone e degli ottimi professionisti...simly the best! E per me è un vero onore essere il vostro Area Manager! Grazie di cuore anche al nostro VDG Marco Bernardi, sempre presente e da sempre uno di noi, e agli ottimi ospiti che abbiamo avuto: Maurizio Primanni, Demetrio Albertini, Alessandro Alciato, Mario Beccaria, Raffaele Denardo, Lorenzo Ferrari e Stefano Magnani”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.