Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, da Fineco arriva un consulente top

5/29/2023 | Daniele Riosa

Maurizio Nicosia, area manager della Sicilia: “Diamo il benvenuto a Letterio Bertuccelli e a Maria Elisa Greco entrambi non hanno avuto alcuna difficoltà nell’ adeguarsi al nostro modello di servizio”


Due nuovi consulenti per Banca Widiba. Nella banca digitale del gruppo Montepaschi entrano Letterio Bertuccelli, dopo oltre 44 anni di carriera in Finceo e Maria Elisa Greco. 

A darne l’annuncio è Maurizio Nicosia, area manager della Sicilia, che, con un post su LinkedIn, scrive: “Penso che il modo migliore per aggregare al gruppo i nuovi colleghi sia quello di condividere momenti di lavoro e team building. Diamo il benvenuto a Letterio Bertuccelli e diamo il benvenuto a Maria Elisa Greco entrambi non hanno avuto alcuna difficoltà nell’ adeguarsi al nostro modello di servizio. Auguri a Salvatore Spinosa che ha condiviso con noi i suoi 50 anni. Grazie a Marco De Micheli che ci ha deliziato sia con le sue riconosciute competenze che con le sue conoscenze in materia enologica”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?