Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum si rafforza in Calabria con un nuova sede

6/1/2023 | Daniele Riosa

Madrina d'eccezione Sara Doris che ha ricordato le parole del padre Ennio: "Siamo il medico del risparmio a disposizione dei cittadini"


Banca Mediolanum rafforza la sua presenza in Calabria. L’istituto guidato da Massimo Doris, apre un nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di Via Osanna, 9 nel centro di Reggio Calabria.

Sul profilo LinkedIn della banca sono state postate le parole di Sara Doris, vice presidente di Banca Mediolanum e presidente esecutivo di Fondazione Mediolanum, durante l'inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari del capoluogo calabrese, con cui ricorda le parole del padre Ennio e sottolinea l'importanza della presenza sul territorio, con una nuova apertura che dona ulteriore slancio all'azienda nella Regione.

"Per Mediolanum – ha rimarcato Sara Doris - è fondamentale essere vicini alle persone. Come amava dire papà, siamo il medico del risparmio a disposizione dei cittadini."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?