Fineco, un mix di esperienza e gioventù rafforza la squadra

Stefano Falugiani, area manager di Toscana e Liguria, dà il benvenuto Nicola Chiarucci. In Sicilia Occidentale, da Deutsche Bank FA, entra Giovanni Macaluso
04/09/2023 | Daniele Riosa

La rete di Fineco si arricchisce di un giovane talento e di un professionista dal curriculum importante. Stefano Falugiani (in foto), area manager di Toscana e Liguria, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a “Nicola Chiarucci che diventa oggi il 117esimo consulente per l'area Toscana e Liguria! Nicola è un giovane talento che, dopo un’esperienza nel settore, ha deciso di far parte del gruppo Fineco. Lo accogliamo con grande stima ed entusiasmo all’interno del team guidato dal manager Gianni Agrumi. Benvenuto Nicola!".

Intanto Sebastiano Fabrizio Cerami, area manager di Fineco per la Sicilia Occidentale, accoglie “Giovanni Macaluso, professionista con oltre 15 anni di esperienza maturata dapprima come operatore titoli presso il Banco di Sicilia e quindi come direttore di filiale in Banca Unicredito. Decide di proseguire la sua esperienza in Deutsche Bank Financial Adivisor. Sceglie di consolidare la sua carriera i FinecoBank. Con la sua determinazione e il suo profondo senso di responsabilità, sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. A Giovanni i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.