Banca Mediolanum, entra una big della protezione

Lorenzo Agresti dà il benvenuto a “Claudia Ferro che ha maturato una solida esperienza in diverse realtà del settore assicurativo tra cui Intesa San Paolo Assicura e nel gruppo Unipol”
07/09/2023 | Daniele Riosa

Colpo grosso per Banca Mediolanum nel settore protezione. Lorenzo Agresti (in foto), responsabile business protezione dell’istituto, attraverso un post su LinkedIn, dà il benvenuto a Caludia Ferro, professionista di comprovata esperienza.

Agresti si dice “felicissimo di annunciare l'ingresso nella fantastica squadra Protezione di Banca Mediolanum di Claudia Ferro. Claudia ha già maturato una solida esperienza in diverse realtà del settore assicurativo tra cui Intesa San Paolo Assicura e nel gruppo Unipol. Professionista preparata, determinata ma soprattutto una bella persona che saprà portare grande valore alla Rete che andrà a servire supportando Specialisti e Banker nel loro percorso di crescita professionale”.

“La Protezione – conclude Agresti - cresce perché vogliamo portare la Consulenza a un livello più alto. Per questo lo diciamo in modo chiaro: Non c'è Consulenza Senza Protezione”

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.