Fineco, il meeting si trasforma in un talk

Stefano Amadei, area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, racconta questo passaggio avvenuto alla ripresa dei lavori dopo la pausa estiva
11/09/2023 | Daniele Riosa

La ripresa dei lavori dopo la pausa estiva segna anche importanti novità nel modo di lavorare delle reti. In questo caso facciamo riferimento a Fineco che ha trasformato il classico meeting in un vero e proprio talk. E’ Stefano Amadei (in foto), area manager di Fineco di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, con un post su LinkedIn, a raccontare questo passaggio.

Il manager scrive che “back to work questa settimana per tutto la squadra dei consulenti della nostra Area! E' il momento di aggiornare i nostri orizzonti, realizzare strategie non ordinarie, uscire dal coro e andare oltre!!! Ancora una volta ci aspetta una nuova sfida ed un nuovo contesto sui mercati finanziari ed abbiamo il dovere accompagnare i nostri clienti nelle loro scelte di investimento. Abbiamo per questo aggiornato anche la nostra modalità di meeting trasformandolo in un vero è proprio TALK di esperienze con tantissimi interventi sul palco di grande valore!”.

“Grazie a tutti per gli interessantissimi contributi. Con Gilberto Andrea Pella, CFA, Federico Baroc, Carlo Maria Scoccimarro, Giada Vettori, Luca Papa, Daniele Faenza, Luca Lo Monaco, Primo Ghisi, Luca Arcari, Brunilda Peçuli, Marco Serventi, Gianluca Cerone, Sergio Cordua. Un grazie per il supporto a Valentina di Dio, Elisabetta Agazzi, Maria Teresa Lovisi e Riccardo Manna”, conclude Amadei.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.