Banca Widiba, la rete si rafforza con un consulente top
Alla rete dei consulenti finanziari di Banca Widiba si aggiunge un professionista dal curriculum importante. Fernando Valletta (in foto), area manager di Campania, Calabria e Basilicata della banca digitale del Gruppo Montepaschi, annuncia, con un post su LinkedIn, l’ingresso di Luca Volzone che, tra le altre esperienze lavorative, vanta quella di consulente finanziario e previdenziale in IWBank Private Investments dal 2015 al 2018.
Valletta scrive: “Nuovo ingresso in Banca Widiba area Valletta nel distretto Sa-Av-Nocera I. del district manager Enzo Bove. Complimenti e benvenuto Luca Volzone”.
Lo stesso Enzo Bove sottolinea, sempre sul proprio profilo LinkedIn, che “nel suo CV si legge ‘Cordialità, ascolto empatico, curiosità, lealtà, riservatezza, capacità di adattamento’ oltre a una lunga serie di esperienze professionali inerenti altamente formative. Da oggi il dott. Luca Volzone entra a far parte del team di consulenti Widiba nel distretto Nocera-Salerno-Avellino. A lui, il nostro più grande incoraggiamento, a noi, la sicurezza di poter contare su una nuova risorsa concreta ed efficiente. Si ringrazia il lavoro del collega Recruiting Manager Luigi De Prisco”.
Infine Volzone, sempre con un post su LinkedIn, si dice “entusiasta per la nuova partnership di valore che mi consente di affiancare ancor meglio i clienti lungo il percorso verso il raggiungimento dei loro obiettivi di vita”.