Zurich Bank accoglie sei nuovi consulenti nel Nord Est

L’area manager Davide Totolo: “Un grande abbraccio per la vostra nuova carriera ad Emiliano Galante, Gabriele Prandina, Roberto Giacomelli, Dario De Nardi, Elisabetta Cappelletti e a Corrado Carollo”
22/09/2023 | Daniele Riosa

Infornata di consulenti per Zurich Bank nel Nord Est. Come scrive sul proprio profilo LinkedIn, Davide Totolo, l’area manager della zona, “quando si decide di cambiare azienda, è importante avere ben chiaro il progetto e ciò che si vuole diventare. È anche importante trovare un gruppo di persone che comprenda le tue ambizioni e ti supporti nel momento della decisione, quando fai i primi passi e quando sei pronto a spiccare il volo. Quando il tuo progetto personale incontra il progetto della comunità in cui andrai a lavorare, è un momento bellissimo”. 

Totolo si dice “felice di dare il benvenuto ai primi colleghi ‘nativi’ Zurich Bank, che, assieme ai loro manager, Andrea Stefano Ghelfi e Paolo De Marzo, con la collaborazione decisiva di Stefano Ronzani, la supervisione operativa di Greta Bosio e a tutti i consulenti finanziari ‘fondatori’, faranno grande la nostra banca nell’Area Nord Est. Un grande abbraccio per la vostra nuova carriera ad Emiliano Galante, Gabriele Prandina (vanta oltre 15 anni di esperienza in Fideuram ISPB ndr), Roberto Giacomelli (da Azimut ndr), Dario De Nardi, Elisabetta Cappelletti (da Deutsche Bank ndr) e a Corrado Carollo”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.