Banca Mediolanum potenzia le filiali

Il family banker office di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza si espande. Il regional manager dell’Emilia Luca Testolina: “Ampliare siglifica essere in controtendenza rispetto al modello di banca tradizionale dove le filiali stanno scomparendo oppure vengono fortemente depotenziate”
28/09/2023 | Daniele Riosa

Il family banker office di Banca Mediolanum di Castel San Giovanni (Piacenza), inaugurato il 6 aprile del 2013, si amplia e per l’occasione sono stati invitati tutti i clienti per festeggiare l’evento. Luca Testolina, regional manager dell’Emilia, dedica un post su LinkedIn alla serata in cui nell’incipit si chiede: “Cosa significa inaugurare un nuovo ufficio o l’ampliamento di un ufficio? Ampliare si rende necessario quando una squadra cresce, così da rendere gli ambienti più accoglienti per chi ci lavora ma anche per i clienti. E’ un investimento!”.

“Ma ampliare - sottolinea Testolina - è anche un segnale al territorio: di progettualità, di solidità e di crescita ma soprattutto di vicinanza alle persone che lo abitano. Significa essere in controtendenza rispetto al modello di banca tradizionale dove le filiali stanno scomparendo oppure vengono fortemente depotenziate. E’ una bella vittoria! Quello che resta una scelta invece, è come lo si comunica”.

“Coinvolgere tutti i clienti in una serata conviviale 'On the Street' per esempio è stata quella di Paolo Dagradi, Davide Razza e tutto il team dei Consulenti Finanziari dell’Ufficio di Castel San Giovanni (Piacenza). I miei più sinceri complimenti ragazzi!”, conclude il regional manger di Banca Mediolanum.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.