Banca Widiba, ingressi e promozioni al femminile
Banca Widiba potenzia il team con tre ingressi, due sono donne. Donatello Ceccotti, district manager delle province di Frosinone e Latina della banca digitale del gruppo Montepaschi, con un post su LinkedIn, scrive: “Non c’è due senza tre: dopo Angelo Pellegrini a Latina ed Ida Nobili a Frosinone diamo un caloroso benvenuto a Francesca Imperia che, dall’ufficio di Banca Widiba di Anagni, inizia il suo percorso professionale nella consulenza finanziaria portando, tra le altre cose, al 40% la componente femminile del mio team ossia quasi il doppio della media nazionale”.
“Siamo convinti - prosegue il manager - che la competenza, la tenacia e la disciplina di Francesca all’interno di una squadra, orgogliosamente eterogenea ma fortemente coesa e motivata, trasformeranno questa, non facile, sfida professionale in una bellissima storia di successo, tale da poter rappresentare un esempio per tutti quei giovani che aspirano ad essere consulenti finanziari”.
“Last but non least - conclude Ceccotti - complimenti ed auguri a Catia Finocchio che assume meritatamente, all’interno del mio distretto, il ruolo di group manager e sarà, tra le altre cose, la persona più vicina alla nuova collega nel suo percorso di crescita professionale: siamo certi che un tandem al femminile di questa levatura non potrà che darci tante soddisfazioni. Ad Maiora!”.