Fideuram ISPB, da Zurich ecco una nuova group manager

Massimiliano Parlanti, regional manager Toscana, le dà il benvenuto: “La nostra squadra si arricchisce di talento, esperienza ed entusiasmo e competenze. E’ con noi la collega Vanessa Vaiani”
29/09/2023 | Daniele Riosa

La rete di Fideuram fa un ‘acquisto’ di grande rilievo. In Toscana, da Zurich, entra Vanessa Vaiani (in foto) che, tra le altre esperienze lavorative, dal 2007 al 2017, ha lavorato in Fineco. Vaiani entra con la qualifica di group manager.

Massimiliano Parlanti, regional manager della Toscana di Fideuram Intesa San Paolo Private Banking, le dà il benvenuto con un post su LinkedIn: “La nostra squadra si arricchisce di talento, esperienza ed entusiasmo e competenze. Da ieri è con noi la collega la Dott.sa Vanessa Vaiani. Professionista con plurime esperienze, sarà preziosa per la crescita e lo sviluppo di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking a Livorno”.

Intanto, nel periodo tra il primo gennaio e il 31 agosto dell'anno in corso, si sono aggiunti alle tre reti del gruppo (Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments) 267 nuovi consulenti. Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, a fine agosto, è di 5.570 professionisti.

Di seguito segnaliamo alcuni inserimenti di rilievo dei mesi di luglio e agosto.

Per la rete Fideuram fanno il loro ingresso Fabiana Serafini, in Abruzzo, Vittorio Fanelli in Puglia, Salvatore Donato Zollino in Veneto, Andrea Delponte in Piemonte, Nicola Zaggia in Veneto. Nella rete Sanpaolo Invest entrano Nicola Palazzini e Mauro Alonghi in Lombardia. Per la rete di IW Private Investments segnaliamo l’ingresso di Fausto Cuomo in Campania, Rocco Casareto in Piemonte, Lodovico Andreazzini in Piemonte e Mariella Posti in Umbria.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.