Fideuram ISPB, una CF top entra in Friuli Venezia Giulia
New entry importante in Friuli Venezia Giulia per Fideuram ISPB. Il regional manager Fabio Iannotta, attraverso un post su LinkedIn, scrive che “Inserire nuovi professionisti in struttura è l'attività più motivante che ci sia, senza dubbio! Un sincero benvenuto a Sara Ronzini, donna di spessore dal sorriso contagiante che porterà sicuramente valore al nostro gruppo”.
Intanto, nel periodo tra il primo gennaio e il 30 settembre dell'anno in corso, si sono aggiunti alle tre reti del gruppo (Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments) 303 nuovi professionisti. Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 30 settembre, è di 5.583 professionisti. Ecco alcuni inserimenti di rilievo del mese di settembre.
Per la rete Fideuram entrano Michele Bernardini e Vanessa Vaiani in Toscana, Pierpaolo Pirritano, Eloisa Melani e Daniele Barbieri in Lombardia, Valentina Durigon in Veneto e Paolo Di Mattia in Abruzzo. Per la rete Sanpaolo Invest ecco Gennaro Merlino in Campania e Giuseppe Tortomasi in Piemonte. Per IW Private Investments si segnala l’ingresso di Davide Fabbri in Umbria.