Fideuram ISPB, una CF top entra in Friuli Venezia Giulia

Il regional manager Fabio Iannotta dà il “benvenuto a Sara Ronzini, donna di spessore dal sorriso contagiante che porterà sicuramente valore al nostro gruppo”
17/11/2023 | Daniele Riosa

New entry importante in Friuli Venezia Giulia per Fideuram ISPB. Il regional manager Fabio Iannotta, attraverso un post su LinkedIn, scrive che “Inserire nuovi professionisti in struttura è l'attività più motivante che ci sia, senza dubbio! Un sincero benvenuto a Sara Ronzini, donna di spessore dal sorriso contagiante che porterà sicuramente valore al nostro gruppo”.

Intanto, nel periodo tra il primo gennaio e il 30 settembre dell'anno in corso, si sono aggiunti alle tre reti del gruppo (Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments) 303 nuovi professionisti. Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 30 settembre, è di 5.583 professionisti. Ecco alcuni inserimenti di rilievo del mese di settembre.

Per la rete Fideuram entrano Michele Bernardini e Vanessa Vaiani in Toscana, Pierpaolo Pirritano, Eloisa Melani e Daniele Barbieri in Lombardia, Valentina Durigon in Veneto e Paolo Di Mattia in Abruzzo. Per la rete Sanpaolo Invest ecco Gennaro Merlino in Campania e Giuseppe Tortomasi in Piemonte. Per IW Private Investments si segnala l’ingresso di Davide Fabbri in Umbria.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.