Fineco, da Intesa entra un bancario di grande esperienza

Vincenzo Borchia, area manager Marche e Romagna, accoglie “Michele Biondi, 56 anni di Forlì. Dopo una significativa esperienza lavorativa nel settore bancario e alla ricerca di nuove sfide e opportunità”
21/11/2023 | Daniele Riosa

“E' il 157esimo consulente finanziario dell’area Romagna-Marche”. Comincia così il nuovo post su LinkedIn di Vincenzo Borchia, area manager Marche e Romagna di Fineco, che accoglie nella sua squadra “con un caloroso benvenuto Michele Biondi (nella foto), 56 anni di Forlì. Dopo una significativa esperienza lavorativa nel settore bancario (20 anni presso Intesa Sanpaolo), alla ricerca di nuove sfide e opportunità, Michele ha scelto Fineco Bank per intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, sempre con un occhio di riguardo verso gli interessi dei clienti”.

Borchia scrive che Biondi “si distingue per la sua capacità decisionale e per un approccio alla vita equilibrata e serena. È conosciuto per essere una persona gentile, educata e sempre sorridente. Tra le sue passioni, spiccano lo sport, l'amore per la natura e la musica, che trova fonte di ispirazione. Michele sarà operativo presso il Fineco Center di Forlì, dove avrà l'opportunità di collaborare e svilupparsi professionalmente sotto la guida del Group Manager Maurizio Crociati. Benvenuto nella nostra squadra!”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.