L'acquisto di Postbank e Sal Oppenheim pesano sui conti del colosso tedesco.
MENO 54%. Utili dimezzati per Deutsche Bank. L'istituto tedesco ha annunciato un risultato netto, alla fine del 2010, pari a 2,31 miliardi di euro, in calo del 54% rispetto ai 4,97 miliardi del 2009. La frenata è dovuta soprattutto all'acquisto di Postbank e ai costi di ristrutturazione di Sal Oppenheim.
OBIETTIVI CONFERMATI. Il quarto trimestre dell'anno scorso si è chiuso con un utile di 601 milioni. Questi numeri non cambiano l'obiettivo del colosso bancario tedesco che annunciato nel 2011 un utile operativo lordo di 10 miliardi di euro.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione