Pharus Sicav, nuovo comparto flessibile

La società ha annunciato il lancio di Pharus Aliseo, che investirà anche su metalli preziosi, materie agricole, oltre che azioni e bond.
08/02/2011 | Advisor admin

AL VIA IL NUOVO COMPARTO. Nuovo fondo per Pharus Sicav. Si tratta di Pharus Aliseo, il nuovo comparto flessibile bilanciato che avrà l’obiettivo di ottenere performance costanti nelle diverse condizioni di mercato. "Con Pharus Aliseo salgono a 16 i comparti di Pharus-Sicav molti dei quali gestiti con la consulenza di advisor qualificati e competenti”, afferma Davide Pasquali (nella foto), presidente di Pharus Sicav.

“La continua ricerca di strategie di gestione, anche innovative, fa sì che l'offerta dei prodotti  di Pharus si differenzi sostanzialmente dalla stragrande maggioranza dei competitors, indirizzandosi a quegli investitori che cercano soprattutto una gestione mirata al "ritorno assoluto".

 

CARATTERISTICHE DEL FONDO. Pharus Aliseo, non avrà limiti geografici e settoriali e investirà non soltanto su azioni e obbligazioni, ma anche su asset come metalli preziosi, e materie prime agricole, tramite il ricorso a etf settoriali e/o fondi specializzati. Il fondo prevede un investimento minimo pari a mille euro. Non vi sono commissioni di ingresso, mentre la commissione di gestione annua è pari al 2,20% annuo.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.