Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, due miliardi di raccolta

6/8/2015 | Redazione Advisor

La raccolta netta totale è stata invece di 402 milioni, che porta quella da inizio anno a 1,881 miliardi.


Superati i due miliardi di raccolta da parte di Banca Mediolanum nella raccolta dei fondi comuni. La raccolta netta nel risparmio gestito è stata di 405 milioni. In dettaglio così come evidenzia la nota stampa del gruppo la raccolta netta in fondi è stata pari a 466 milioni, di cui 273 milioni attraverso "MyLife", portando la raccolta da inizio anno a +21% rispetto a quella dello stesso periodo del 2014. Per gli altri prodotti vita il deflusso è stato di 61 milioni.

La raccolta netta, invece, nel risparmio amministrato si è attestata a 113 milioni. La raccolta netta totale è stata invece di 402 milioni, che porta quella da inizio anno a 1,881 miliardi. "Anche il mese di maggio ha visto raccolte molto forti in particolare nei fondi comuni" ha dichiarato Massimo Doris (nella foto) amministratore delegato di Banca Mediolanum. "Ci preme sottolineare come i nostri family banker siano particolarmente attivi nell'aiutare la clientela a comprendere e cogliere l'opportunità offerta dagli investimenti azionari".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?