Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: nuovo sestetto targato Fineco

6/20/2017

La rete guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese si rafforza nel Centro-Sud


Sei nuovi ingressi rafforzano la rete dei consulenti di Fineco in diverse regioni del Centro-Sud. Sono due i nuovi arrivi nella struttura dell’area manager Paolo Ciavardini: in Lazio Giovanni Speziale, ex Banco di Sardegna entra nella squadra del group manager Fabio Savo, mentre Gianfranco Dotti, proveniente da Allianz Bank, rafforza il team del group manager Marco Marongiu in Sardegna. In Puglia, Bruno Morobianco entra nel team dell’area manager Michel Pietro Ferrandina.

Dopo un’esperienza in Banca Mediolanum, si unisce alla squadra del group manager Angelo Alfieri. Due nuovi ingressi anche in Campania, dove alla struttura dell’area manager Giosuè Longobardi, si aggiungono Salvatore Rabbito e Sergio De Caterina. Entrambi provenienti da Allianz, da oggi fanno parte del team del group manager Vincenzo Peluso. Infine si amplia la struttura dell’area manager Michele Furnari in Sicilia con l’arrivo di Marco Lisi, ex Fideuram, nella squadra del group manager Antonello Gallo.

Prosegue il progetto di rafforzamento della rete dei consulenti Fineco, coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto), che punta alla crescita organica, ma anche sul reclutamento di professionisti di elevato standing, in grado di gestire le esigenze di una clientela in continua crescita e dalle richieste sempre più sofisticate. La rete di Fineco conta più di 2.600 personal financial advisor e sono circa 360 i Fineco Center attivi su tutto il territorio nazionale. La raccolta netta nei primi cinque mesi si attesta a 2,4 miliardi di euro, di cui 2,2 miliardi tramite i consulenti finanziari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?