Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas Life Banker: 11 nuovi ingressi a ottobre

11/6/2018

La rete raggiunge così il totale di 415 consulenti finanziari che gestiscono masse per 5,8 miliardi di euro


BNL - BNP Paribas Life Banker, il network di CF guidati da Ferdinando Rebecchi (nella foto), continua a rafforzarsi con 11 nuovi ingressi che portano a 415 il totale di consulenti finanziari attivi nella rete in tutta Italia, con masse in gestione pari ad oltre 5,8 miliardi. Nel dettaglio, Luca Albanese ed Antonio Olivari, provenienti da Azimut, opereranno a Genova; sarà a Catania Mario Bonaccorso, ex Allianz Bank; Annalisa Buzzi, da Banca Mediolanum, svolgerà la sua professione a Varese; Antonio Cadoni, in passato ad Azimut, avrà la sua sede ad Empoli.

Sarà a Grosseto, invece, la zona di attività di Marco Ciprianetti da Deutsche Bank FA; Giampiero Del Medico (ex Cassa di Risparmio di Fermo) opererà sul territorio di Ascoli Piceno; a Busto Arsizio (VA), Antonello Margutti e Andrea Sessa entrambi da Fideuram, come Alberto Munda che però sarà a Palermo. Un arrivo anche su Roma: Andrea Rivelli, da Banca Generali. 

La rete negli ultimi mesi si è dotata di una moderna piattaforma di front-end commerciale: ora i Life Banker possono sviluppare tutte le attività di consulenza evoluta e dispositive, anche via web conference - riducendo o azzerando il consumo di carta, in linea con l’impegno per l’ambiente di tutto il Gruppo BNP Paribas - e richiedendo al cliente una sola firma elettronica anche per ordini multi-dispositivi riferiti a più tipologie di prodotto di differenti asset manager. La piattaforma consente inoltre di portare a termine le disposizioni ricevute, finalizzando in tempi diversi ed in automatico i flussi di vendita e acquisto di diversi prodotti e rendendo così ancor più efficace il servizio al cliente e più facile l’attività del Life Banker. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?