Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum raggiunge quota 3 miliardi

4/7/2023

I risultati commerciali della Banca guidata da Massimo Doris, alla fine del mese di marzo 2023 è pari 1,21 miliardi di euro.


I risultati commerciali di Banca Mediolanum alla fine del mese di marzo 2023 è pari 1,21 miliardi di euro. A comunicarlo la società che dichiara una raccolta netta totale di 853 milioni che porta il bilancio da inizio anno a quota 3 miliardi. 

 

“Continua con decisione l’ottimo trend dei risultati commerciali, che ci porta a chiudere il primo trimestre con 3 miliardi di raccolta totale” ha commentato Massimo Doris amministratore delegato di Banca Mediolanum. “Con 343 milioni nel mese il risparmio gestito rimane solido per quantità e qualità nonostante il clima di incertezza, grazie anche alla forte componente di flussi ricorrenti dei nostri servizi di investimento automatici”. 

 

Per quanto riguarda il comparto amministrato il dato “si mantiene ampiamente positivo dimostrando la stabilità dei depositi (510 milioni a marzo, ndr), in costante crescita supportati anche dall’apporto di liquidità dei nuovi clienti, che raggiungono quota 56.500 da inizio anno, il 15% in più rispetto al primo trimestre 2022” spiega Doris. “Anche i business del credito e delle polizze protezione continuano a riflettere grande resilienza con 343 e 16 milioni nel mese rispettivamente”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?