Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum - Di Montigny, le strade si separano

5/19/2023 | Redazione Advisor

In una nota l’istituto spiega che “nel 2023 resterà per un periodo in seno all'azienda per garantire il miglior passaggio di consegne sia lato Banca Mediolanum che lato Flowe”


Le strade tra Banca Mediolanum e Oscar di Montigny (nella foto) si separano. Come si legge in una nota diffusa dall’istituto guidato dall’amministratore delegato Massimo Doris, "Banca Mediolanum comunica che dopo anni di proficua collaborazione il Dott. Oscar di Montigny lascia i propri incarichi all’interno del Gruppo. Nel 2023 resterà per un periodo in seno all'azienda per garantire il miglior passaggio di consegne sia lato Banca Mediolanum che lato Flowe. Al Dott. Oscar di Montigny vanno i migliori ringraziamenti per il prezioso contributo prestato in questo lungo periodo. Oscar di Montigny ringrazia il Gruppo Mediolanum per il percorso fatto insieme in questi anni che ha contribuito in modo significativo al proprio sviluppo come manager e come persona".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?