Tempo di lettura: 1min

FinecoBank amplia l'offerta fondi

12/3/2013

Entrano sulla piattaforma Fineco i fondi multi - asset, obbligazionari e azionari di Capital Group


FinecoBank amplia ulteriormente la sua offerta di fondi con i prodotti di Capital Group, un’ importante società di investimento a livello globale.  La gamma d’offerta di Capital Group, si legge in una nota, prevede strategie quali multi-asset, obbligazionario, azionario e sarà disponibile sulla piattaforma Fineco.

“Siamo lieti che uno dei più importanti Asset Manager internazionali abbia scelto FinecoBank per inaugurare il proprio ingresso nel mercato italiano. La scelta di ampliare l’offerta con i fondi di Capital Group conferma il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti una gamma completa di prodotti che consenta di soddisfare le esigenze più sofisticate di investimento. Con l’obiettivo di consentire ai nostri clienti di arricchire e diversificare sempre più le loro strategie di portafoglio attraverso proposte selezionate” spiega Carlo Giausa, direttore servizi di investimento FinecoBank.
 
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?