Tempo di lettura: 1min

Banca Generali ridisegna le aree manageriali

1/31/2014 | Marcella Persola

L'obiettivo è quello di incrementare la raccolta e il numero di pf reclutati.


Con l'obiettivo di aumentare la raccolta e incrementare il numero di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) operativi nella rete Banca Generali ridisegna le proprie aree manageriali. Ad annunciarlo è stato l'a.d. Piermario Motta e il d.g. Gian Maria Mossa, nel corso del kick-off che si è tenuto il 13 e 14 gennaio scorso. Ma quali sono le novità più importanti per i consulenti (ex-promotori)?

Ebbene, così come riporta Il Mondo è stata attuata una riduzione delle aree manageriali passate da sette a sei, di conseguenza è aumentato il perimetro di azione di alcuni manager, come Giuseppe Pizzo che alla responsabilità su Sicilia, Calabria e Campania aggiunge il Lazio e la Sardegna, gestendo in totale 265 pf. Cresce anche Corrado Liguori che seguirà 130 pf dell'area Basilicata, Puglia, Abruzzo e Molise e ora curerà anche le Marche.

Massimiliamo Ruggiero, (noto ai nostri lettori anche per il suo blog in AdvisorProfessional), aggiunge alle zone controllate Toscana ed Emilia Romagna anche la provincia di Piacenza e Mantova, mentre Leonardo Bovo alla guida del NordEst aggiunge le zone di Brescia e Bergamo.

Il NordOvest invece sarà guidato da Massimiliano Melegari, già am di Bologna e Parma. Più responsabilità anche per Alessandro Mauri, come già anticipato da Advisoronline.it che oltre alla Lombardia si occuperà anche della Liguria.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?