Tempo di lettura: 1min

Mps, new entry al femminile

2/5/2014 | Marcella Persola

Patricia Pecchinenda vanta una decennale esperienza in San Paolo Invest


Nuovo ingresso al femminile per la rete di Mps. Si tratta di Patricia Pecchinenda, professionista con un'esperienza decennale in San Paolo Invest.

Dopo una permanenza in Unicredit, Patrizia Pecchinenda farà parte dell'area sud est, coordinata dal general manager Marco Zucconi. Opererà sulla piazza di Napoli, dove collaborerà con l'executive manager Pietro Costanzo, anch'egli di provenienza San Paolo Invest ed entrato a far parte del team campano della Promozione Finanziaria di BMps lo scorso maggio.

Con quest’ultimo ingresso, dopo quelli di Roberto Marras a Cagliari e Carmelo De Santis a Lecce, sale a 3 il numero di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) che sono entrati nella rete dell’istituto senese nel 2014.

 
Ma quante sono le donne promotrici e dove sono più operative? Scoprilo collegandoti al gruppo PF Al Femminile di AdvisorProfessional.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?