Tempo di lettura: 1min

Nuovo ufficio di Banca Mps in Campania

5/9/2014 | Redazione Advisor

La nuova sede inaugurata a Caserta è il primo passo di rafforzamento della banca nell'area. Il nuovo ufficio sarà potenziato anche da nuovi ingressi


Si rafforza in Campania Banca Monte dei Paschi di Siena. La banca ha inaugurato il nuovo ufficio di Caserta, in via Don Bosco 43 (angolo via Roma).

Durante l’evento di inaugurazione di giovedì 8 maggio, i consulenti (ex-promotori) hanno accolto i numerosi ospiti intervenuti illustrando le caratteristiche del servizio dedicato ai clienti della promozione finanziaria.

"L’apertura dell’ufficio– commenta Fernando Valletta executive manager di zona – si è resa necessaria in conseguenza degli ottimi risultati raggiunti sul territorio e rappresenta un importante  ed ulteriore tassello nel programma di crescita in Campania della promozione finanziaria di BMps. Attraverso tale struttura, i clienti saranno supportati nelle loro scelte di pianificazione patrimoniale dalla professionalità dei nostri Personal Financial Banker e potranno altresì usufruire della capillare e radicata presenza degli sportelli della Banca su tutto il territorio. Presso i nostri uffici – prosegue Valletta - organizziamo periodicamente esclusivi salotti finanziari riservati a coloro che vogliono approfondire la conoscenza di tematiche attuali. Pianificazione finanziaria, previdenza, passaggio generazionale e trust, incontri che rappresentano un’importante occasione di confronto e che hanno riscosso, sempre, un’ampia partecipazione”.

Il nuovo ufficio di promozione finanziaria targato Montepaschi sarà potenziato; i manager di zona sono impegnati in un’importante attività di recruiting volta a risorse professionali di alto livello da affiancare ai colleghi già operativi sul territorio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?