Tempo di lettura: 2min

I consulenti (ex-promotori) Fideuram nominano i rappresentanti regionali. È il turno di Milano e Torino

5/14/2014

Si è conclusa la prima fase delle elezioni per il Coordinamento Consulenti (ex-promotori) della rete. Sono oltre 2.000 i professionisti che hanno espresso un voto. E secondo quanto risulta ad AdvisorOnline...


Sono oltre 2.000 i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Fideuram che hanno espresso il loro voto di delega per il rinnovo del Coordinamento Consulenti (ex-promotori) che ha dato il via lo scorso 1° aprile alle elezioni per i referenti di agenzia. Alla fine della prima fase, conclusasi il 30 aprile 2014, gli oltre 2.000 professionisti della rete guidata da Matteo Colafrancesco, che hanno partecipato alle elezioni, hanno nominato i 140 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) che avranno il compito, in qualità di referente d’agenzia, di garantire la comunicazione per tutte le iniziative future del Coordinamento in tutto il territorio nazionale. Un risultato che dimostra la volontà dell’intera rete di Banca Fideuram di partecipare all’evoluzione della propria attività, confrontandosi con l’azienda con modalità istituzionali.

 

Ma le operazioni di voto non sono concluse: secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it, in questi primi giorni di maggio si stanno tenendo le riunioni dei referenti d’agenzia del Coordinamento Consulenti (ex-promotori), con il compito di nominare, su base regionale, i 23 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) che, assumendo il ruolo di rappresentante Regionale, si riuniranno a Milano il prossimo 21 e 22 maggio per eleggere il Comitato Direttivo e i componenti delle Commissioni Contratto, Formazione e Prodotti.

 

Ad oggi sono già stati nominati i rappresentanti regionali per l’area Centro Sud e, con le riunioni dell'8 maggio a Firenze e Bologna, quelli dell’Italia Centrale. Nella giornata di oggi, mercoledì 14 maggio, si riuniranno a Milano i referenti della Lombardia per nominare i rappresentanti della regione e, nel pomeriggio, a Torino i referenti per la nomina dei rappresentanti di Piemonte e Liguria. Domani, giovedì 15 maggio sarà il turno di Padova per la nomina dei rappresentanti dell’area del Nord Est.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?