Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank, al via la Convention 2014

6/16/2014 | Marcella Persola

Oggi lunedì 16 giugno il primo appuntamento dell'evento. Le tre città in programma sono Roma, Bologna e Milano.


Al via la Convention 2014 targata Allianz Bank FA. Tra poche ore, infatti, avrà inizio il primo dei tre appuntamenti della Convention 2014 di Allianz Bank intitolata “Building our Future Together”.

Si tratta di una Convention che toccherà tre città italiane Roma, Bologna e Milano, al fine di incontrare tutti i 2.500 Financial Advisors sparsi sul territorio.

Come suggerisce il titolo stesso, gli incontri avranno un format decisamente particolare: i Financial Advisors saranno coinvolti in prima persona e contribuiranno direttamente tramite sistema interattivo nell'esprimersi su alcuni importanti progetti della Banca. In particolare saranno protagonisti nella scelta di importanti novità di prodotto relative alla piattaforma Challenge.

 

Intanto la banca ha rafforzato la sua presenza in Veneto con l’apertura di una nuova filiale. Clicca e scopri tutti i dettagli della nuova struttura

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?