Tempo di lettura: 1min

Finecobank, nuovo ufficio in Basilicata

12/4/2014

La banca diretta multicanale del gruppo UniCredit rafforza la sua presenza con l’apertura di un nuovo Fineco Center a Potenza


FinecoBank, la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit, rafforza la sua presenza in Basilicata con l’apertura di un nuovo Fineco Center a Potenza, che verrà inaugurato il 5 dicembre.

 

La nuova sede, si legge nel comunicato, in via del Gallitello 257, è già operativa ed è coordinata dall’area manager Giuseppe Ursi e dal group manager Rosa Bruno, che contano su una squadra di quattro personal Financial Advisor. L’apertura dei nuovi negozi finanziari rientra in una strategia di crescita e sviluppo sul territorio italiano, con lo scopo di portare la rete di professionisti di Fineco sempre di più vicina alla clientela, per poter così rispondere ai bisogni di consulenza e gestione del patrimonio.

 

In tutti i Fineco Center i PFA offrono servizi di advisory evoluta che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto. Servizi in grado di sfruttare la piattaforma ad architettura aperta guidata di Fineco per fornire soluzioni di investimento personalizzate, studiate in base alle esigenze finanziarie della clientela. I Fineco Center attivi in tutta Italia al 30 settembre 2014, sono 326. La rete di FinecoBank conta su oltre 2.528 PFA, di cui 90 inseriti nei primi nove mesi del 2014.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?