Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum: riprendono gli incontri sul territorio

1/19/2015

Appuntamento mercoledì 21 gennaio a Palermo e lunedì 26 gennaio a Cosenza


Riprendono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Ecco i prossimi due appuntamenti di gennaio. Nel dettaglio, per il ciclo "Centodieci è Condivisione" dedicato alle reti di relazione su internet l'appuntamento torna a Palermo. L'incontro è per mercoledì 21 gennaio alle ore 17.30 presso il CERISDI- Centro di Ricerche e Studi Direzionali. L'evento è organizzato dal Family Banker® Salvatore Oliveri. Relatore della serata si conferma Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che guiderà i partecipanti in un percorso ricco di informazioni e istruzione pratiche per un utilizzo efficace dei principali social network.
 
Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione" dedicato al contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali, riparte a Cosenza il tour con l'artista e ballerina classica Simona Atzori. L'appuntamento è per lunedì 26 gennaio alle ore 20.00 presso il Teatro Rendano. La serata è realizzata grazie all'impegno e al supporto di Ugo Lombardi, Family Banker® di Banca Mediolanum, nonché dei suoi collaboratori.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?