Tempo di lettura: 1min

Inizio d'anno record per Banca Generali

2/5/2015 | Redazione Advisor

Continua il buon momento della rete guidata da Piermario Motta che chiude il primo mese del 2015 con un saldo in crescita dell'80% rispetto a gennaio 2014.


Banca Generali chiude il primo mese del 2015 con una raccolta netta pari a 406 milioni di euro, di cui 252 realizzati dalla rete Banca Generali e 154 dal private banking del Leone. 

 

Un risultato che risulta in crescita dell'80% se confrontato con la raccolta dello stesso mese del 2014, un anno che si è chiuso con un saldo netto record. È "Il miglior avvio d'anno nella storia della banca con un dinamismo nella raccolta che rafforza ulteriormente lo straordinario trend di fine 2014" commenta Piermario Motta, a.d. di Banca Generali. "Torniamo dai tradizionali incontri strategici di gennaio in giro per l'Italia con i nostri professionisti, forti del grande entusiasmo per l'accoglienza alle soluzioni distintive e ai nuovi strumenti che saranno a loro disposizione. L'impegno nello sviluppo di servizi innovativi si inserisce poi in uno scenario in cui le pressioni sui tassi e le complessità dei mercati stanno avvicinando sempre di più le famiglie ad una consulenza finanziaria di qualità come quella che in Banca Generali siamo in grado di offrire. Guardiamo con grande fiducia alle sfide e alle opportunità del 2015”.

 

 

Al centro dell'interesse si confermano le soluzioni di risparmio gestito (222 milioni di raccolta) che premiano ancora una volta l'efficienza e la versatilità della polizza multiramo BG Stile Libero (108 milioni), così come i fondi d’investimento e le gestioni patrimoniali (67m) dai risultati molto positivi nell'ultimo anno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?