Tempo di lettura: 1min

Tre nuovi accordi commerciali per Banca Widiba

4/14/2015 | Redazione Advisor

I personal advisor potranno collocare anche i fondi Pioneer Investments, Kairos Partners SGR e Nordea


Banca Widiba ha siglato tre nuovi accordi di distribuzione con Pioneer Investments, Kairos Partners SGR e Nordea che consentiranno il collocamento di fondi e sicav afferenti a nuovi comparti diversificati per area settoriale e geografica. Con questa ulteriore estensione del proprio portafoglio di partner e della gamma dei prodotti offerti, si legge in una nota, Widiba persegue la propria strategia multimarca, che permette ai personal advisor di proporre ai propri clienti la massima libertà di scelta, svolgendo la propria consulenza in totale assenza di conflitti di interesse e collaborando indifferentemente con diverse prestigiose case di investimento.

"L’accordo con i tre nuovi Partner – afferma Marco Marazia, responsabile Customer Business & Products – amplia la nostra offerta multibrand che si basa su accordi commerciali con 30 prestigiose case d’investimento internazionali e società specializzate, ed è una ulteriore testimonianza del dinamismo e della continua evoluzione dell’offerta di Widiba, in grado di soddisfare le esigenze di ciascun cliente e le soluzioni disponibili per i nostri Personal Advisor. Un approccio in linea con la strategia di focalizzazione della rete verso la consulenza di eccellenza alla clientela, che conferma la totale assenza di conflitto di interessi e il perfetto allineamento ai dettami Mifid, per una Rete di Personal Advisor indipendenti e orientati alle reali esigenze del cliente".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?