Tempo di lettura: 1min

Consultique vola al Sud

4/20/2015 | Redazione Advisor

Martedì 21 e 28 aprile i seminari gratuiti dedicati agli operatori finanziari romani e napoletani


Proseguono gli incontri organizzati da Consultique che questa volta toccano le città di Roma, martedì 21 aprile, e Napoli, martedì 28 aprile. Dedicati agli operatori del settore, saranno l’occasione per un aggiornamento sulla situazione del mercato della consulenza fee only e sugli sviluppi che sta avendo l’intero settore in termini di nuovi servizi ma anche di nuovi scenari, in particolare alla luce del recepimento della direttiva europea Mifid2. Nel corso delle due serate sarà anche presentata la nuova piattaforma di analisi e consulenza di Consultique.

“I nostri seminari rappresentano da oltre dieci anni un’occasione unica di confronto tra operatori del settore” afferma Luca Mainò, cofondatore di Consultique “Oggi, con la nostra nuova piattaforma IFANet2 abbiamo semplificato il processo di consulenza finanziaria indipendente e possiamo supportare non solo i professionisti fee only, ma anche consulenti (ex-promotori) e private bankers desiderosi di accedere alle esclusive analisi del nostro Ufficio Studi e Ricerche”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?